Dr Commodore
LIVE

Into the Spider-Verse: rivelati i villain principali, ecco chi saranno

Into the Spider-Verse: in arrivo il film dedicato a Miles

Annunciato a Dicembre del 2017, Spider-Man: Into the Spider-Verse è un film basato sullo Spider-Man dell’Ultimate Universe, Miles Morales. Miles diventa lo Spider-Man dell’Ultimate Universe dopo che Peter Parker, lo Spider-Man originale, muore in uno scontro con Green Goblin. La storia segue le vicende di questo ragazzino, il quale si ritrova i poteri di ragno e si fa strada nella vita quotidiana. Nonostante Peter Parker e Miles Morales rivestano lo stesso ruolo, provengono da culture e da educazioni molto diverse e questo si noterà molto in Into The Spider-Verse. Per esempio, come si può già notare dal trailer d’annuncio, il film sarà fortemente influenzato dalla cultura hip-hop, cosa che si distacca molto dallo Spidey di Peter.

Into the Spider-Verse

Supereroi con supervillain 

Ma comunque i due Spider-Man hanno una cosa in comune: sono tra i supereroi con più villain in assoluto. Ovviamente non mancheranno supercattivi nel prossimo film dedicato al tessiragnatele. I creatori di Into The Spider-Verse hanno infatti dichiarato durante il CinemaCon 2018 che nel film faranno la loro apparizione Green Goblin, King Pin e Prowler. Quest’ultimo potrebbe anche essere il cattivo sulla moto che viene inseguito da Miles nel trailer. Non si sa ancora se vedremo altri nemici di Spider-Man, ma questi tre già da soli bastano per dare filo da torcere a Miles.

Into the Spider-Verse

Vedere Prowler in azione sarà molto interessante, dato che l’identità segreta di questo supercattivo pareessere quella di Aaron Davis, lo zio di Miles. A quanto pare il ragazzino non sarà l’unico ad avere dei segreti. I più attenti avranno già sentito parlare di Aaron Davis in Spider-Man: Homecoming. Infatti si può vedere in alcune scene interpretato da Donald Glover. Universi paralleli, ma vedere i due Spider-Man nel MCU non sarebbe niente male.

Into the Spider-Verse

Miles e il suo mentore

Dopo che Peter è morto per mano di Goblin, è comprensibile il motivo per cui Miles lo prenda quasi come modello: Il ragazzo non è un eroe e fa di tutto per diventarlo. Come possiamo vedere dal trailer dalla scena nella metropolitana, un Peter Parker di un altro universo farà proprio da mentore al piccolo Miles, giocando un ruolo molto fondamentale. Se vi siete persi il primo trailer, eccolo qui:

Vi ricordiamo che Spider-Man: Into the Spider-Verse arriverà a dicembre del 2018, lo andrete a vedere? Ditecelo nei commenti!


Ricordatevi di seguirci su
Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi