fbpx
News Film/Serie Tv

La HBO rinnova Westworld per una terza stagione

Westworld rinnovata per una terza stagione

Il parco di Westworld verrà riaperto per una terza stagione, a confermarlo è la stessa HBO, che si è lasciata convincere dopo solo due episodi.
Con le spettacolari scenografie e l’intrigante sceneggiatura, la serie di Jonathan Nolan sembra aver già convinto tutti al secondo episodio. Casey Bloys, presidente della programmazione HBO, ha così commentato il rinnovo:

“È stato un piacere straordinario lavorare con due persone talentuose come Jonathan Nolan e Lisa Joy, così come gli altrettanto talentuosi membri del cast e la crew. Dalla narrazione ispirata fino all’incredibile aspetto visivo, non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà il prossimo capitolo.”

Arriva a sorpresa la notizia del rinnovo, lo show ha infatti subito un leggero calo di audience rispetto alla prima stagione. Il primo e il secondo episodio della seconda stagione sono stati in grado di racimolare rispettivamente 2.06 e 1.85 milioni di spettatori, contro i  2.24 milioni del finale della prima stagione.

Ispirata a Il mondo dei robot di Michael Crichton, Westworld è divenuta una delle serie di punta HBO sin dalla sua prima messa in onda. Ad oggi lo show è riuscito a conquistare ben 5 statuette agli Emmy Awards.
Firmata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è ambientata in un futuristico parco a tema popolato da automi creati per assomigliare all’uomo. Proprio all’interno del parco i visitatori possono dar vita alle loro fantasie più recondite, dalla passione alla violenza. Fra i membri del cast annoveriamo Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Ed Harris e Jimmi Simpson.
In Italia, Westworld viene trasmessa su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV ogni lunedì alle 21:15.

Cosa ne pensate della notizia? Siete anche voi fan della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema.
Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!