Dr Commodore
LIVE

Xiaomi in Italia: in arrivo il primo Mi Store

Dopo il sito ufficiale e il magazzino mancava solo una cosa: uno store! Ebbene, fonti vicine a gizchina hanno rivelato una imminente apertura del primo Mi Store del colosso cinese sul suolo italiano. Il negozio verrà inaugurato, secondo le indiscrezioni, il 26 maggio a Milano.

Non si sa ancora quali prodotti saranno disponibili alla vendita, ma il catalogo dovrebbe essere simile a quello degli store già aperti in Europa. Potremmo quindi trovare smartphone, ma anche accessori quali zaini, smart band, scooter elettrici e android box.

xiaomi mi home min

Xiaomi in Europa

Appare ormai evidente che Xiaomi stia facendo le cose in grande. L’approdo sul mercato europeo ha avuto inizio con l’apertura di tre store in Grecia e in Spagna – e non accenna a fermarsi. Oltre al negozio italiano, infatti, l’azienda inaugurerà un punto vendita anche a Parigi, il 22 maggio.

A questo punto, non ci resta che aspettare di essere travolti dall’onda d’urto che provocherà l’arrivo di un brand dall’alto rapporto qualità/prezzo.

 

FONTE

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi