fbpx
Tech News

Xiaomi in Italia: in arrivo il primo Mi Store

Dopo il sito ufficiale e il magazzino mancava solo una cosa: uno store! Ebbene, fonti vicine a gizchina hanno rivelato una imminente apertura del primo Mi Store del colosso cinese sul suolo italiano. Il negozio verrà inaugurato, secondo le indiscrezioni, il 26 maggio a Milano.

Non si sa ancora quali prodotti saranno disponibili alla vendita, ma il catalogo dovrebbe essere simile a quello degli store già aperti in Europa. Potremmo quindi trovare smartphone, ma anche accessori quali zaini, smart band, scooter elettrici e android box.

Xiaomi in Europa

Appare ormai evidente che Xiaomi stia facendo le cose in grande. L’approdo sul mercato europeo ha avuto inizio con l’apertura di tre store in Grecia e in Spagna – e non accenna a fermarsi. Oltre al negozio italiano, infatti, l’azienda inaugurerà un punto vendita anche a Parigi, il 22 maggio.

A questo punto, non ci resta che aspettare di essere travolti dall’onda d’urto che provocherà l’arrivo di un brand dall’alto rapporto qualità/prezzo.

 

FONTE

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.
Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!