Dr Commodore
LIVE

Watchmen: in arrivo la serie TV

Nuovi dettagli sulla serie TV dedicata all’opera di Alan Moore

HBODamon Lindelof, già showrunner di Lost, The Leftovers e autore del prequel della saga di Alien, Prometheus, stanno ufficialmente lavorando ad una serie tv incentrata sui supereroi creati da Alan Moore nei fumetti di Watchmen.

A produrre la serie sarà Warner Bros. che va ad aggiungere un altro tassello a quella che ormai è una variegatissima gamma di prodotti in lavorazione nel mondo dei cinecomics.

Secondo i primi rumors la serie non avrà nulla a che fare con il film del 2009 girato dal regista Zack Snyder.

watchmen cover min

I primi rumors sui personaggi:

Tramite il TheHashtagShow scopriamo alcuni dettagli sui personaggi che appariranno nello show e che si possono ricondurre all’Oklahoma Police Department, fazione contraria ai vigilantes.

I ruoli su cui stanno facendo i provini sono:

Angela Abraham: poliziotto afro-americano, indipendente e intelligente, molto realista. Sposata con Cal e con una figlia, è molto protettiva verso entrambi.

Cal Abraham: uomo afro-americano, marito di Angela che si occupa della casa. Nonostante sia a casa come un padre e marito amorevole, è chiaro che il suo passato nasconde una storia del tutto diversa.

Looking Glass: un poliziotto di bell’aspetto, nonostante il suo accento dell’Oklahoma non è un sempliciotto. Analista dei comportamenti e ottimo negli interrogatorio, potrebbe avere dei tratti da sociopatico.

Panda: il poliziotto d’ufficio, cinico e duro, mette il lavoro davanti a tutto. Non ha molti amici, usa l’ironia per tenere la gente a distanza.

Red Scare: il poliziotto in tuta sportiva, il suo accento russo anticipa il suo carattere molto ruvido.

Pirate Jenny: androgina e lussuriosa poliziotta bisessuale, Jenny è un’anarchica.

Jane Crawford: la moglie del capo della polizia Judd, Jane è una veterinaria molto più acuta di quello che la sua apparenza mite possa lasciar pensare.

Old Man: un ex poliziotto che è ancora una figura influente, nonostante la sua età.

E voi commodoriani aspettate una serie tv incentrata su uno dei capolavori di Alan Moore? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi