Dr Commodore
LIVE

How I Met Your Mother: Ted non la raccontava giusta?

Il protagonista di How I Met Your Mother ha alterato i fatti?

È stata confermata da Neil Patrick Harris, l’attore che interpreta Barney in How I Met Your Mother, la teoria secondo la quale Ted avrebbe modificato la storia che racconta ai suoi figli in modo che questi vedessero più di buon’occhio il fatto di voler tornare con Robin. L’attore è stato messo di fronte a questa ipotesi durante un’intervista per Digital Spy. Quando gli sono state chieste delucidazioni a riguardo, si è espresso così:

Credo che [la teoria] sia molto accurata. Considerando la struttura della storia e Ted che narra gli eventi ai figli, è chiaro come tutto fosse esagerato.

How i Met your mother

A conferma di quanto dichiarato, l’attore porta come prova l’episodio 7 della quinta stagione: “L’ultima missione” (in inglese The Rough Patch) dove vediamo il Ted del futuro raccontare come un brutto periodo della relazione tra Barney e Robin li abbia rovinati. Ecco il commento dell’attore:

Ci sono alcune cose assurde. Ad esempio quando Barney e Robin hanno una relazione, e quando si stufano si lasciano andare. Barney ha preso 34 chili, mentre Robin perdeva capelli e si era rovinata i denti. Quindi, è ovvio che le rivisitazioni dei personaggi dal punto di vista di Ted del futuro siano state esagerate.

Quindi viene da chiedersi: e se Barney non fosse proprio come Ted l’ha raccontato? Magari le sue innumerevoli donzelle sono frutto di un’esagerazione da parte di Ted, magari era solo un giovane a cui piaceva andare con qualche donna ogni tanto e magari non era una persona così cretina e a volte egocentrica – come Ted l’ha dipinto.

E voi che cosa ne pensate?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeTwitch e Discord.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi