fbpx
Breaking News Smartphone

Xiaomi Mi Mix 2 venduto da 3 Italia?

L’azienda cinese prosegue la sua “invasione” nel mercato italiano

L’avanzata di Xiaomi è inarrestabile. Dopo l’approdo del primo magazzino in Italia e il lancio del sito italiano, l’azienda cinese avrebbe infatti stretto un accordo con l’operatore 3 Italia per vendere lo smartphone Mi Mix 2.

Il telefono, in effetti, è già stato lanciato ufficialmente nel Bel Paese nel febbraio 2018 a un prezzo di 550 euro. Ma, grazie a questa collaborazione, sarà possibile avere Mi Mix 2 con garanzia italiana nonché software con lingua italiana. La ciliegina sulla torta è, però, il prezzo: 379€, senza dubbio il migliore sul mercato.

Tutti i dettagli relativi all’offerta saranno disponibili sul sito dell’operatore 3 Italia nei prossimi giorni.

Mi Mix 2 è il successore del famoso Mi Mix, uno dei primi telefoni borderless. Sulla scia del predecessore, anche Mi Mix 2 propone uno schermo borderless, con rapporti di forma 18:9 e risoluzione FHD+. Al suo interno troviamo poi un processore SoC Qualcomm Snapdragon 835, 64GB di memoria interna, 6GB di RAM nonché batteria da 3400 mAh.

Facebook Comments

Gabriele Fabiano

Studente di Informatica per la Comunicazione Digitale presso UniMi di giorno, la sera salvo il mondo una pizza alla volta!
Nerd dentro e fuori since '96, smanettone vero since '08!

Twitch!

Canale Offerte Telegram!