Dr Commodore
LIVE

Deadpool 2: Un nuovo “fantastico” poster

L’ultimo poster promozionale per l’imminente sequel di Deadpool è un tributo all’unicorno.

Siamo tutti a conoscenza della passione di Deadpool per l’animale fantastico. Per pubblicizzare l’arrivo nelle sale anche in formato IMAX, è stato rilasciato un nuovo poster dallo stile cartoonesco che immortala il Mercenario Chiacchierone (Ryan Reynolds), Domino (Zazie Beetz), Cable (Josh Brolin), Colossus (Stefan Kapicic), e  Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) percorrere l’arcobaleno in groppa ad un unicorno.

deadpool

Il film è il sequel della fortunata pellicola del 2016. In questa nuova avventura Wade Wilson crea il proprio supergruppo, l’X-Force, per proteggere un giovane mutante dalle grinfie di Cable, un pericoloso mercenario in grado di viaggiare nel tempo e proveniente dal futuro.

Deadpool 2 è diretto da David Leitch e distribuito da 20th Century FoxDebutterà in sala il 16 maggio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi