Dr Commodore
LIVE

Marvel Cinematic Universe – In arrivo un film sugli Eterni?

Un film sugli Eterni in cantiere per il Marvel Cinematic Universe

Nuovi rumors in casa Marvel parlerebbero di un adattamento del fumetto “The Eternals”, una delle creazioni chiave di Jack Kirby. Secondo questi rumors, i Marvel Studios annunceranno prossimamente una pellicola dedicata completamente agli Eterni per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, con l’intenzione di lanciarla per il 2021 o 2022.

Gli Eterni (Eternals) nei fumetti dell’universo Marvel sono una specie di esseri sovrumani. Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals nel luglio del 1976. Sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti, i Devianti.

eterniJack Kirby lasciò la Marvel Comics negli anni ’70 ed ha contribuito, insieme a Stan Lee, alla nascita di numerosi personaggi che oggi vediamo sul grande schermo. Dopo la rottura ha creato per la DC Comics i New Gods, la serie che doveva essere la sua opera maxima. La serie venne cancellata dalla DC, ma i New Gods hanno continuato ad apparire sugli albi, tant’é che è già in cantiere un film DC a loro dedicato con Ava DuVernay.

Dopo il grande successo dei “Guardiani della Galassia”, si pensa che James Gunn possa continuare ad espandere il lato cosmico di casa Marvel, tanto che sempre più spesso si sente parlare di Marvel Cosmic Universe

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi