fbpx
Film/Serie Tv News

Ant-Man and The Wasp: nuove foto e dettagli

Ant-Man

Nuove informazioni sulla trama e sul villain

Ant-Man and The Wasp, il secondo film dedicato al supereroe ideato da Stan Lee e Jack Kirby, è sempre più vicino e recentemente sono state pubblicate due nuove foto promozionali insieme a nuovi dettagli sul film.

Evangeline Lilly, che ha già interpretato The Wasp nel primo film, ha dichiarato:

“Scott è entrato nel Microverso nel primo film ed è tornato, cosa che pensavano fosse impossibile. La domanda quindi è sorta spontanea: ‘Può anche Janet tornare?’ Quindi per l’intero film il mio personaggio sarà impegnato a trovare un modo per entrare nel Microverso e riportarla indietro”

Abbiamo anche altre informazioni sul villain del film, Ghost, il quale sarà molto differente dalla versione cartacea dato che ad interpretarlo sarà una donna, Hannah John-Kamen (Ready Player One, Killjoys).

Peyton Reed, il regista, ha detto che:

“In realtà Ghost potrebbe essere qualsiasi cosa, maschio, femmina, quindi ci è sembrato molto più interessante prendere una donna. Il potere principale di Ghost è la capacità di muoversi attraverso la materia solida, potere che si rivelerà molto difficile per Ant-Man e Wasp da affrontare.”

Ecco qui di seguito le nuove immagini:

Ant-Man Ant-Man

Ant-Man and the Wasp è basato sui personaggi della Marvel Comics Ant-Man (Scott Lang) e Wasp (Hope van Dyne) ed è il sequel di Ant-Man.
Il film, diretto da Peyton Reed ed interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle PfeifferHannah John-Kamen, è atteso nelle sale il 4 luglio 2018.

Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!