Dr Commodore
LIVE

Avengers: Sebastian Stan conferma una scena con delle star di Ant-Man 2

Secondo Sebastian Stan due delle star di Ant-Man saranno presenti in Avengers

Il prossimo film degli Avengers, in uscita il 25 Aprile, si avvicina e Sebastian Stan stuzzica un po’ la curiosità di tutti dichiarando che in Avengers: Infinity War o in Avengers 4 ci sarà una grande scena in cui vedremo due personaggi di Ant-Man: Michelle Pfeiffer e Michael Douglas.

Non si hanno ancora molti dettagli, ed è ancora presto parlare di Avengers 4, ma tra una settimana arriverà in ogni cinema l’attesissimo Avengers: Infinity War e chissà, potremmo già vedere la scena a cui accenna Sebastian Stan.

Ant-ManCosa si sa su Avengers: Infinity War

Il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe e vedrà gli Avengers e i Guardiani della Galassia unire le forze per combattere il Titano pazzo Thanos. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Il film vanta un cast stellare che comprende, tra gli altri, Robert Downey Jr.Chris EvansMark RuffaloChris HemsworthChris Pratt, Scarlett JohanssonBenedict CumberbatchTom HollandChadwick Boseman Josh Brolin.

Lo sviluppo di Infinity War risale almeno al 2013, quando Downey Jr. firmò per riprendere il ruolo di Tony Stark/Iron Man. Il film inizialmente doveva essere diviso in due parti (Avengers: Infinity War – Part 1Avengers: Infinity War – Part 2). Successivamente però Marvel Studio dichiarò che i due film non sarebbero stati divisi, lasciando il sottotitolo di Avengers 3 “Infinity War”. Il sottotitolo di Avengers 4 rimane ancora un mistero.

Avengers: Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo, verrà distribuito il 25 aprile 2018 in Italia e il 27 aprile negli Stati Uniti, mentre il sequel, ancora senza titolo, è previsto per il 3 maggio 2019.

Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi