Dr Commodore
LIVE

Rob Zombie: rivelato il nome del suo nuovo film

Rob Zombie sta per tornare

Rob Zombie ha postato sul suo account Instagram una foto in cui viene svelato il nome del sequel de “La casa dei 1000 corpi” e de “La casa del Diavolo”.

https://www.instagram.com/p/BgRiVcJlOBN/

3 from Hell” è stato scritto e diretto da Rob Zombie. Nella pellicola ci sarà il ritorno di Sid Haig, Bill Moseley e Sheri Moon Zombie. Tornerà anche Danny Trejo nel ruolo di Rondo già visto ne “La Casa del Diavolo”. Le altre conferme nel cast sono: Clint Howard (fratello di Ron, che dovrebbe interpretare un personaggio da nome di “Mr. Baggy Britches”), Dee Wallace (che ha già collaborato con Zombie in “Le streghe di Salem”), Jeff Daniel Phillips (già con Zombie per “Halloween 2”, “Le streghe di Salem”, e “31”), Daniel Roebuck (con Zombie nel film animato “The Haunted World of El Superbeasto”, se non l’avete visto, fatevi questo regalo), David Ury (già con Zombie per “31”), Tom Tampa (già con Zombie per la voce del protagonista per “The Haunted World of El Superbeasto”), Pancho Moler (anche lui già visto in  “31”),  Dot-Marie Jones (famosa per Glee), Emilio Rivera (conosciuto per “Sons of Anarchy”),  Richard Edson (batterista dei Sonic Youth e già attore in diverse pellicole hollywoodiane tra cui il cult “Howard e il destino del mondo”).

Oggi proprio Bill Mosley, dal suo account Facebook, ha annunciato la fine delle riprese e ha già dato del capolavoro alla pellicola:

“Esausto ma felice, il capolavoro di Rob Zombie 3 From Hell è nel cassetto (di questi tempi immagino sia nell’hard disk). Ieri notte è stato molto bello, abbiamo girato tutte le scene finali prima di finire la lavorazione al ranch Valuzat nella cara vecchia Santa Clarita, i camion sono partiti, gli attori si sono struccati e cambiati per affrontare nuove avventure, il sole è alto e io sto guidando sull’autostrada. I miei animali guida, i Doobie Brothers, mi riempiono la testa e il cuore con abbastanza ritmo e gioia da farmi arrivare a casa a Los Angeles. Ci vorranno un giorno o due per capire l’enormità e l’intensità di ciò che abbiamo fatto, ma intanto “eat a lot, sleep a lot, brush ‘em like crazy”, come dicono i Beach Boys. Una cosa posso dirla: quando questo film uscirà, le vostre menti rimarranno sconvolte! Grazie per i vostri pensieri e le vostre preghiere (haha), Otis D.”

Commodoriani, noi siamo pronti a tornare nell’inferno Texano ideato da Rob Zombie? E voi?

Fatecelo sapere nei commenti!
Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegramTwitch e di raggiungerci sul nostro server Discord!Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi