Dr Commodore
LIVE

Indizi sul prossimo gioco per Xbox Game Pass?

Tramite twitter Xbox fa intuire quale potrebbe essere il prossimo gioco aggiunto all’Xbox Game Pass

Nel tweet, tra i vari giochi mostrati appare la Halo: The Master Chief Collection, attualmente non presente nel catalogo del Xbox Game Pass.

https://twitter.com/Xbox/status/985231221138403328

Nel corso del 2017 era stato annunciato un aggiornamento di Halo: The Master Chief Collection per integrare il supporto per Xbox ONE X e migliorare il comparto multiplayer. Aggiornamento che dovrebbe uscire entro la primavera 2018, quindi non è da escludere che venga rilasciato in concomitanza dell’aggiunta al Game Pass. Ottima occasione per recuperare l’intera saga visto che il 5 è già presente nel catalogoo.

Xbox Game Pass

Non sapete cosa sia l’Xbox Game Pass? Ci pensiamo noi di DrCommodore a porre rimedio.

Il Game Pass è un abbonamento che costa 9,90€ al mese e permette di scaricare e giocare (finché si rimane abbonati) ad una lista di giochi tra Xbox One e 360 – tramite la retrocompatibilità. Ottima occasione per recuperare saghe storiche come Fable e Gears of War. Game Pass offre l’accesso al day one a tutte le esclusive Microsoft che usciranno in futuro, come State of Decay 2 e Crackdown 3. Per vedere la lista completa potete controllare sul sito ufficiale qui. Ovviamente i giochi Play Anywhere sono giocabili su PC anche con il Game Pass.

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi