fbpx
Xbox One News

Indizi sul prossimo gioco per Xbox Game Pass?

Xbox Game Pass

Tramite twitter Xbox fa intuire quale potrebbe essere il prossimo gioco aggiunto all’Xbox Game Pass

Nel tweet, tra i vari giochi mostrati appare la Halo: The Master Chief Collection, attualmente non presente nel catalogo del Xbox Game Pass.

Nel corso del 2017 era stato annunciato un aggiornamento di Halo: The Master Chief Collection per integrare il supporto per Xbox ONE X e migliorare il comparto multiplayer. Aggiornamento che dovrebbe uscire entro la primavera 2018, quindi non è da escludere che venga rilasciato in concomitanza dell’aggiunta al Game Pass. Ottima occasione per recuperare l’intera saga visto che il 5 è già presente nel catalogoo.

Xbox Game Pass

Non sapete cosa sia l’Xbox Game Pass? Ci pensiamo noi di DrCommodore a porre rimedio.

Il Game Pass è un abbonamento che costa 9,90€ al mese e permette di scaricare e giocare (finché si rimane abbonati) ad una lista di giochi tra Xbox One e 360 – tramite la retrocompatibilità. Ottima occasione per recuperare saghe storiche come Fable e Gears of War. Game Pass offre l’accesso al day one a tutte le esclusive Microsoft che usciranno in futuro, come State of Decay 2 e Crackdown 3. Per vedere la lista completa potete controllare sul sito ufficiale qui. Ovviamente i giochi Play Anywhere sono giocabili su PC anche con il Game Pass.

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

L'autore

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!