Dr Commodore
LIVE

Terminator 6 – Svelato il nome del nuovo Terminator

Annunciato il nuovo protagonista del sesto capitolo di Terminator!

Gabriel Luna, la star che in Agents of Shield interpreta Robbie Reyes/Ghost Rider, sarà il nuovo Terminator nel sesto capitolo della saga diretto da Tim Miller, la cui produzione inizierà questa estate.

Anche Natalia Reyes (Lady, La Vendedora de Rosas) e il già annunciato Diego Boneta (Scream Queens) saranno i protagonisti della pellicola. Nel cast,  del film di Skydance, anche Mackenzie Davis (Blade Runner 2049, Halt and Catch Fire, The Martian), Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

luna

Il prossimo film di Terminator darà il via ad una nuova trilogia di film e sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, ignorando Terminator 3: Le Macchine Ribelli, Terminator: Salvation e Terminator Genisys.

James Cameron produrrà la nuova serie di film con David Ellison di Skydance. Billy Ray (The Hunger Games) ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura, tra gli sceneggiatori coinvolti ci sono anche David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes.

Il film in America è atteso per il 22 novembre 2019 e sarà pubblicato da Paramount Pictures.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi