fbpx
Xbox One Breaking News

343 Industries alla ricerca di personale per il nuovo Halo

343 Industries

“Se 60Hz e i 4K ti emozionano, questo è il giusto lavoro per te”

I 343 Industries, che attualmente si occupano del franchise di Halo, stanno cercando un Lead Graphics Developer per il prossimo capitolo della saga. Dall’annuncio vediamo, come potevamo già immaginare, che sarà ottimizzato per Xbox One X a 60fps e 4K. Traguardo che recentemente Halo 5 ha raggiunto (anche se dinamici) tramite aggiornamento. Dunque, abbiamo già la conferma che a tali prestazioni, Halo diventa una meraviglia visiva – oltreché ludica.

343 Industries

Potete leggere l’annuncio direttamente qui. Questo annuncio purtroppo ci fa anche pensare che Halo 6 non vedrà la luce a breve, come in molti speravano. Ricordiamo che 343i è a lavoro ad un progetto parallelo, del quale sappiamo davvero poco oltre la sua esistenza. Cercate lavoro? Perché non vi proponete a 343i?

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i nostri video su YouTube!
Facebook Comments

L'autore

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!