Dr Commodore
LIVE

Netflix – Gli originali in arrivo nel mese di maggio

Gli Originali Netflix più attesi del mese di maggio!

Netflix è ormai in Italia dal 2015 e d’allora la piattaforma streaming è cresciuta a vista d’occhio, aggiungendo giorno dopo giorno tantissimi nuovi contenuti tra cui film, serie TV, documentari, cartoni animati e show. In attesa delle novità più interessanti di Netflix, che arriveranno nel mese di maggio, andiamo a vedere alcuni Originali Netflix già annunciati che usciranno il mese prossimo.

The Rain (Serie TV) –  Guarda su Netflix

Co-creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian PotalivoIn, in questa serie thriller scandinava di carattere distopico, il mondo così come lo conosciamo non esiste più. Dopo sei anni da quando un virus brutale portato dalla pioggia ha sterminato quasi completamente l’intera popolazione scandinava, due gemelli danesi abbandonano la sicurezza del loro bunker per andare alla ricerca di tutti i resti della civiltà scomparsa. Ben presto si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti per intraprendere un viaggio pieno di pericoli attraverso la Scandinavia ormai desolata, alla ricerca di qualsiasi segno di vita.

Disponibile dal 4 maggio.

Unbreakable Kimmy Schmidt (Serie TV) Stagione 4 – Guarda su Netflix

Torna la bella e simpatica Ellie Camper nei panni di Kimmy Schmidt per una quarta stagione della serie comedy creata da Tina Fey e Robert Carlock. Al suo fianco i simpaticissimi Tituss Burgess (Titus Andromedon) e Carol Kane (Lilian Kaushtupper). La serie segue la ventinovenne Kimmy Schmidt mentre cerca di cominciare una nuova vita a New York dopo essere stata salvata da una setta apocalittica in Indiana. Determinata a riprendersi la sua vita e piena di ottimismo, Kimmy decide di andare a New York.

Disponibile dal 30 maggio.

Bill Nye Saves the World (Show TV) Stagione 3 – Guarda su Netflix

Uno show televisivo americano condotto dal famoso conduttore televisivo Bill Nye. Il conduttore vincitore degli Emmy Bill Nye porta degli esperti e ospiti famosi nel suo laboratorio per un talk show esplorando problemi scientifici che toccano le nostre vite. La serie è focalizzata sulla relazione fra la scienza e la politica, la cultura pop e la società. La prima stagione esplora argomenti come il cambiamento climatico, medicina alternativa e i videogiochi da un punto di vista scientifico, sfatando miti e affermazioni anti-scientifiche.

Disponibile dall’11 maggio.

Cargo (Film) – Guarda su Netflix

Film di genere thriller post-apocalittico interpretato da uno degli attori più amati degli ultimi tempi, Martin Freeman. Scritto da Yolanda Ramke e diretto da Ramke al fianco di Ben Howling, la pellicola è ispirata a un corto diventato subito virale. La storia racconta di un uomo e della figlia neonata, che sono bloccati nell’entroterra australiano nel bel mezzo di un’apocalisse di zombie. Quando anche lui soccombe al contagio, avrà i minuti contati per mettere in salvo sua figlia, prima di trasformarsi definitivamente in uno zombie.

Disponibile dal 18 maggio.

End Game (Documentario) – Guarda su Netflix

Diretto dai registi premio Oscar Rob Epstein e Jeffrey Friedman, End Game è un cortometraggio documentario in stile vérité, intimo, che segue i medici visionari che stanno lavorando nel campo all’avanguardia della vita e della morte e dedicato a cambiare il nostro modo di pensare. Gli spettatori hanno la possibilità di conoscere il sistema di supporto di fine vita che esiste per aiutare le persone. I professionisti dell’ospedale, i medici, gli infermieri sono mostrati mentre aiutano le persone a gestire ciò che avviene alla fine.

Disponibile dal 4 maggio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi