Dr Commodore
LIVE

Fast & Furious – Lo spin-off ha un regista

Dopo le prime voci, adesso l’ufficialità sul regista dello spin-off di Fast & Furious

Già a Febbraio erano circolati dei rumors che volevano il regista David Leicht (John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2) a capo dello spin-off di Fast & Furious . Voci che, questa mattina, hanno trovato conferma tramite un tweet.

Lo spin-off si chiamerà Hobbs & Shaw e sarà incentrato sui personaggi di Luke Hobbs (Dwayne “The Rock” Johnson) e di Deckard Shaw (Jason Statham). Il copione del film è stato affidato a Chris Morgan, già scrittore, sceneggiatore e produttore di Tokyo Drift del 2006 e anche autore degli ultimi 6 script della saga.

La saga di Fast & Furious ha incassato 5,1 miliardi di dollari diventando da un prodotto di nicchia per appassionati di tuning e corse clandestine ad un blockbuster che mescola film di spionaggio a l’action più esasperato. Essendo ormai diventata una serie con un cast corale era solo una questione di tempo prima  che i produttori iniziassero ad esplorare strade secondarie con degli spin-off, senza però abbandonare la trama principale.

Dwayne “The Rock” Johnson si è detto subito molto coinvolto nel progetto Fast & Furious e in una recente intervista ha dichiarato che era una necessità fare degli spin-off della saga per definire meglio i nuovi personaggi in modo da fargli avere vita propria.

La data di uscita della spin-off è stata fissata dalla Universal Pictures per il 26 luglio 2019.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi