fbpx
Film/Serie Tv News

Hellboy Reboot: rivelato il primo poster

Hellboy

Il ritorno di Hellboy

Era da tempo che non avevamo molte notizie sul reboot cinematografico di Hellboy, sin da quando, a Dicembre, è stata confermata la data d’uscita, ma ora abbiamo un po’ di immagini promozionali. Il film dovrebbe arrivare Gennaio dell’anno prossimo e il nuovo poster è stato rivelato dalla co-protagonista Milla Jovovich.

Hellboy

Banner promozionale avvistato dalla Regina di Sangue

Il banner promozionale è stato avvistato da Jovovich sul lato di un edificio sul Wiltshire Boulevard a Los Angeles. In realtà non usa nessuna immagine del film e presenta il personaggio di Hellboy e quello di Jovovich, la malvagia Regina di Sangue, nella versione fumettistica, come potete vedere qui sotto.

Hellboy uscirà l’11 Gennaio 2019. David Harbour (Stranger Things) vestirà i panni del protagonista, con Ian McShane nei panni del Professor Broom.
Il film è diretto da Neil Marshall, conosciuto per le serie tv Game of Thrones e Lost in Space e per i film The Descent e Doomsday.

E voi cosa ne pensate? State aspettando questo film? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare aggiornato sul mondo nerd continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Facebook Comments