Dr Commodore
LIVE

Nicolas Cage si candida per la parte del Joker: “Sarei perfetto”

Nuovo cinecomic in vista per Nicolas Cage?

Il personaggio, che è già stato portato sul grande schermo più volte, prossimamente potrebbe essere interpretato anche da Joaquin Phoenix, vociferato come protagonista della pellicola “solista” dedicata al nemico per eccellenza di Batman. C’è però anche un altro attore intento a volerne vestire i panni: Nicolas Cage.

CageCage vorrebbe interpretare il villain di turno

È ormai risaputo che Cage è un grande fan dei fumetti e in particolare di Superman, ha anche chiamato il suo secondo figlio Kal-El. Dopo aver recitato in Ghost RiderGhost Rider – Spirito di vendetta e Kick-Ass, l’attore vorrebbe poter partecipare a un altro cinecomic, questa volta nei panni del villain di turno.

L’attore ha recentemente dichiarato in un’intervista con il sito cinematografico JoBlo:

“Voglio dire, penso che i miei giorni a fumetti siano un po’… Sono attaccato ad altre cose, ma ho sempre pensato di fare un grande Joker e ho sempre pensato che sarei stato un buon cattivo in una delle pellicole Marvel come Dottor Destino. A questo punto, se dovessi tornare nel genere, probabilmente dovrebbe essere con un cattivo. Joker sarebbe perfetto per me, per andare ancora più fuori di testa di quanto non abbia fatto finora e, sai, sarebbe divertente”.

Voi cosa ne pensate? Se la parte del Joker nella nuova pellicola DC non andasse a Joaquin Phoenix, secondo voi Cage sarebbe una buona alternativa? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare aggiornato sul mondo nerd continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi