fbpx
Film/Serie Tv News

Abby Sciuto dice addio a NCIS: Pauley Perrette lascia il cast!

Abby Sciuto

Frangetta nera, passione smodata per il caffè e musica metal ad alto volume: questa è Abby Sciuto, e i suoi fan non possono ancora credere che la stravagante scienziata non farà più parte del cast di NCIS.

Sono passati più di 15 anni dalla prima apparizione in tv della specialista forense Abigail “Abby” Sciuto.
L’analista di laboratorio più goth del piccolo schermo ha decisamente fatto il suo nella scalata al successo della serie poliziesca NCIS – Unità anticrimine.

La meravigliosa storia che lega l’attrice statunitense Pauley Perrette a NCIS avrà, però, una fine.
L’attrice l’ha annunciato lo scorso ottobre, dopo un lungo anno passato a ponderare questa sofferta decisione.
Il personaggio di Abby uscirà di scena con gli episodi che andranno in onda negli USA il 1° e l’8 maggio.
La Perrette ha annunciato il suo addio a NCIS con un commosso tweet: vediamo alcune foto di lei con le lacrime agli occhi in compagnia di Sean Murray, Brian Dietzen, Emily Wickersham e Wilmer Valderrama.

Pauley Perrette ha deciso perciò di dedicarsi ad altri progetti di vita, smentendo i numerosi rumors che si erano diffusi in Internet.
La stampa e i fan avevano ben due ipotesi sui motivi dell’addio a NCIS: la prima è che l’attrice voleva lanciare sul mercato una sua linea di prodotti per la pelle, la seconda invece svelava forti contrasti tra la Perrette e la produzione della serie tv.
Tutto è stato prontamente smentito dall’attrice con un tweet.

NCIS dice addio a un altro dei membri originali del cast, e a noi non resta che salutare Pauley, che ci ha donato uno dei personaggi più interessanti e memorabili delle serie tv poliziesche. Buona fortuna, Abby!

Condividi l’articolo se ti è piaciuto, e ricorda di seguirci sui social!
Siamo su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Eleonora Degiovanni

A 6 anni ho trovato in uno scatolone un vecchio albo a fumetti di Asterix. Da allora non ho più smesso di leggere: comics, libri, cartelloni pubblicitari, foglietti illustrativi.
Sono immersa in così tanti fandom che soffro di personalità multipla.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!