Dr Commodore
LIVE

I fan DC ancora uniti contro la Disney

Il nuovo capitolo della faida più stupida del web.

Dopo aver provato a boicottare il successo di Black Panther, i fan DC tornano alla ribalta.

Con un post su Facebook, un utente inaugura il ritorno della pagina Down With Disney’s Treatment of Franchises and its Fanboys, nato appositamente per riunire i fan del DCEU nella crociata contro i “rivali” della Disney.

“Ciao a tutti. Sì, sono tornato. Forse ti starai chiedendo il motivo del mio ritorno dopo il mio semi-successo dell’abbassamento della percentuale di Black Panther (79% invece del 90% originale, averlo al di sotto di Wonder Woman è comunque una vittoria).
La ragione è semplice. Se provate sentimenti di odio verso film come Gli ultimi Jedi o Solo: A Star Wars Story e tutti i film Marvel (sì, esiste ancora) bene, anche io.
Potresti disprezzarci, ma lo fai solo perché diciamo ciò che c’è nella mente di tutti. Anni e anni di condizionamento liberale ti hanno fatto pensare che siamo noi i cattivi. Non lo siamo.
Lotto ancora per far tornare la Disney dal buco da cui è venuta e per far sì che i miei amici e compatrioti che amano il DCEU/Zack Snyder e l’UE di Star Wars che vuole continuare il canone Legends abbiano la loro vittoria. Potrei non avere lo stesso tipo di influenza di prima, ma radunare 5.000 persone contro Black Panther non era un’impresa facile e forse Rotten Tomatoes ha un piano di emergenza perché ha paura di noi, fan DCEU/Zack Snyder. Ma posso ancora rovinare tutti quelli schiocchi film Disney a tutte quelle pecore là fuori.
Fammelo ripetere ancora una volta: se odi Gli ultimi Jedi e quello che Solo: A Star Wars Story rappresenta, e ciò che il MCU e la sua influenza hanno fatto nei confronti dei film DC, SEI DALLA MIA PARTE E SEI UNA PARTE DELLA MIA CAUSA.“.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi