Dr Commodore
LIVE

Pasqua da brividi: 8 film horror da cercare nell’uovo

Natale con i tuoi, Pasqua con l’orrore.

Cari Commodoriani, come ogni anno è arrivato quel magico periodo in cui si celebra il ritorno di una sacra figura mitologica, venerata fin dall’antichità come portatrice di pace e serenità: ovviamente sto parlando del coniglietto pasquale, che rende felici le persone regalando loro uova di cioccolato.

E quale miglior modo di trascorrere questa festività, se non quello di guardare un bel film dell’orrore condito con coniglietti assassini?

(Piccola nota doverosa: molti di questi film sono low-budget, ma sono ottimi “So Bad It’s So Good” da guardare per farsi due risate con gli amici)

Ecco dunque 8 horror a tema pasquale:

8. Peter Rottentail

peter rottentail

Un prestigiatore incapace tenta di pagare le bollette lavorando come intrattenitore alle feste per bambini. Dopo l’ennesimo brutto spettacolo, il mago incontra un uomo che gli dona una pozione da utilizzare nel suo prossimo numero. Qualcosa però va storto e il prestigiatore, ulteriormente ridicolizzato decide di farla finita. 13 anni dopo, nell’anniversario della morte del mago, un uomo vestito da coniglio cerca vendetta verso coloro che lo hanno umiliato.

7. Serial Rabbit

MV5BNDYwYjU0ODYtZTBjMy00OGYyLWE3MTgtNWYyNThjZmM2NDI3XkEyXkFqcGdeQXVyNTM3MDMyMDQ@. V1

Ogni anno a Pasqua, un brutale serial killer compie efferati omicidi. Quest’anno l’assassino si è imbucato al rave party più grande di Austin, in Texas, in cerca di nuove vittime.

6. Easter Bunny, Kill! Kill!

4c04590d6aa5bd01ae32b22487962715

Nicholas è un ragazzo diversamente abile che ama alla follia la Pasqua. Il giovane vive con la madre e il patrigno Remington , un uomo violento ed alcolizzato. Nel giorno di Pasqua, la madre di  Nicholas, a causa del lavoro, lascia il figlio alle “cure” del patrigno, il quale, assieme ad un suo amico pedofilo, tormentano e violentano il ragazzo. La situazione si ribalta quando tutti coloro che hanno abusato del ragazzo iniziano a cadere per mano di un efferato assassino che indossa una maschera da coniglio.

5. Kottentail

kottentail full

Una notte due animalisti irrompono all’interno di un laboratorio di ricerca e liberano un coniglio che faceva da cavia a pericolosi esperimenti. Quello che però i due non sanno è che l’animale ha subito una violenta mutazione genetica. Una volta a piede libero, il coniglio aggredisce un contadino di nome Hans Kottentail, il quale inizia rapidamente a cambiare: inizia a crescergli la pelliccia, a mangiare solo verdure… e inizia ad aumentare la sua sete di sangue.

4. Easter Bunny Bloodbath

Easter Bunny Bloodbath racconta l’orribile storia di Peter McKay, un ragazzo che ha assistito alla decapitazione di sua sorella da parte del padre, vestito da coniglio, la mattina di Pasqua. Il giovane ragazzo promette di non celebrare mai più tale festività, fino a quando, circa 20 anni dopo, decide di invitare alcuni amici del college nella vecchia casa dove è avvenuto l’omicidio.

3. Bunnyman

desktop 1433259569

Dopo aver mostrato un filmato in 8 mm di una donna ammanettata che viene pugnalata a morte, il film passa a sei amici che stanno guidando attraverso un’area desolata. Dopo aver sorpassato un camion, l’auto dei ragazzi viene più volte tamponata da quest’ultimo, costringendoli ad accostare. Quello che i giovani non sanno è che l’autista del camion è in realtà un pazzo omicida vestito da coniglio pasquale.

2. Easter Casket

EASTER CASKET

Si scatena l’inferno quando Peter Cottontail aka The Easter Bunny sente che la Chiesa cattolica sta per eliminare tutti i riti pasquali che non riguardano direttamente la risurrezione di Cristo. Con padre Asher (un prete guerriero) sulle sue tracce, Cottontail inizia a uccidere, lasciando i corpi del clero (e qualche scolaretta) nella sua scia di sangue.

1. Night Of The Lepus (La Notte Della Lunga Paura)

maxresdefault

Nel deserto dell’Arizona, un ormone destinato a controllare l’allevamento dei conigli ha un effetto catastrofico e  trasforma questi graziosi animaletti in giganteschi mostri. Gli scienziati che hanno sintetizzato l’ormone cercheranno di rimediare al loro sbaglio fermando l’orda famelica di coniglietti assassini.

Conoscevate già questi film? Li guarderete? Fatecelo sapere e ricordate: il coniglio è sempre buono, a meno che non vi insegua brandendo una mannaia!

Seguiteci su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi