Dr Commodore
LIVE

Fear the walking dead, ecco il promo della quarta stagione

Finalmente la prima occhiata al crossover tra Fear the walking dead e la sua serie madre.

Con un post su Facebook, la pagina ufficiale di Fear the walking dead ha pubblicato il primo promo della quarta stagione.

La quarta stagione è particolarmente attesa dai fan, soprattutto in vista del crossover che vedrà protagonista Morgan Jones e che farà collidere le due serie zombesche basate sul celebre fumetto ideato da Robert Kirkman.

https://www.facebook.com/FearTWD/videos/1980262752291831/

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010, in onda su AMC (su FOX in Italia). La serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di personaggi inediti. Recentemente è stata rinnovata per una nona stagione.
Fear the Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC, che la trasmette dal 23 agosto 2015. Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead. La quarta stagione andrà in onda dal 15 Aprile.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi