Dr Commodore
LIVE

Deadpool – Brutte notizie per la serie animata

Progetto abbandonato a causa di divergenze creative

FX non andrà avanti con il progetto della serie animata dedicata a Deadpool, prodotta da Donald Glover (Altanta, Community). Il progetto aveva ricevuto un ordine straight-to-series di 10 episodi a maggio ed era programmata per il 2018.

deadpool donald“A causa di divergenze creative, Donald Glover, Stephen Glover e Marvel Television hanno deciso di abbandonare il progetto della serie animata su Deadpool” ha commentato il network. FX non sarà più coinvolta nel progetto mentre la collaborazione con Marvel per la serie Legion continuerà, riporta Deadline.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi