Dr Commodore
LIVE

Zach Braff stuzzica i fan di Scrubs. Film in arrivo?

Zach Braff esce allo scoperto: “Ho qualche idea per un film”.

Intervistato per The IMDb Show, a Zach Braff è stato chiesto se preferirebbe una reunion di Scrubs sottoforma di serie-revival o film televisivo.

“Ho pensato ad un intero film per Bill Lawrence (ideatore di Scrubs n.d.r.)”, ha ammesso l’attore. Il che ha portato l’intervistatore a chiedere: “Dov’è JD ora?”. “Non posso dirtelo, perché fa parte del mio campo” Ha continuato Braff. “Gli ho parlato della mia idea a cena e ha riso molto, rispondendomi ‘Vedremo, vedremo’. Penso che sarebbe divertente fare un film di due ore su Scrubs“.

Nel corso dell’intervista (che potrete vedere qui sotto), è stato chiesto all’attore quale fosse, secondo lui, il motivo che ha reso Scrubs così amato dai fan.
Braff ha quindi replicato: “Questa è una bella domanda. Penso che sia stato per lo scritto. C’erano momenti sciocchi dove c’erano queste fantasie surreali e assurde, ma poi giravi l’angolo e ti ritrovavi a chiacchierare con un paziente di vita e di morte.”

E voi? Vorreste rivedere una reunion ambientata al Sacro Cuore?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi