Dr Commodore
LIVE

Venom – Il simbionte apparirà solo per alcuni minuti? [Rumor]

Venom – Il simbionte apparirà solo per alcuni minuti? [Rumor]

Nelle ultime settimane ci sono stati diversi rumor sul prossimo film che vedrà come protagonista il personaggio di Venom, prodotto dalla Sony Pictures e diretto da Ruben Fleischer. I rumor sono nati dopo l’uscita dell’ultimo trailer, in cui è stato mostrato davvero poco riguardo il simbionte.

Secondo il sito Manabyte, Venom apparirà soltanto per una manciata di minuti nel suo prossimo film. Secondo quanto riportato, nel trailer il simbionte non fa la sua comparsa non per una mancanza nel trailer ma probabilmente per una scarsa presenza del personaggio nel film; d’altronde l’unico a comparire nel trailer è Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy.

Il sito, però, tiene a precisare che il simbionte si manifesterà in altri modi durante il film; con vene nere sul collo e braccia e come scudo umano durante alcune sequenze. Soltanto sul finale, Venom farà la sua comparsa dopo che Brock si tramuterà per combattere lo scienziato, interpretato da Riz Ahmed, anche lui tramutato in un simbionte alieno (stando al alcuni rumor, non sarà Carnage).

Coprotagonisti con Tom Hardy nel film di Venom saranno Riz Ahmed (Rogue One), Michelle Williams (Blue Valentine), Jenny Slate (Zootopia) e Woody Harrelson (Hunger Games, True Detective).

Gli Scrittori Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji), Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2) e Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio) hanno scritto la sceneggiatura del film, e sarà diretto da Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Avi Arad e Matt Tolmach hanno prodotto la pellicola, insieme ad Amy Pascal.

Sicuramente queste non sono buone notizie per i fans di Venom, il quale arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 ottobre. Cosa ne pensate di questi rumor? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi