Dr Commodore
LIVE

Rick and Morty – La serie non è ancora stata rinnovata per la quarta stagione

Rick and Morty – La serie non è ancora stata rinnovata per la quarta stagione

Rick and Morty, una delle serie animate statunitensi di maggior successo degli ultimi tempi, non ha ancora ottenuto il via libera per la prossima stagione. Il co-creatore dello show, Dan Harmon, ha infatti confermato su Twitter che Adult Swim non ha rinnovato lo show per la quarta stagione, rispondendo ad un fan che chiedeva di terminare la scrittura della prossima stagione.

Capisco, è una questione difficile. Da un lato, può essere difficile, soprattutto con il pigro alcolismo paralizzante, scrivere uno show che non è stato ordinato da una rete. D’altra parte, il pensiero che i fan come te paghino il prezzo… Voglio dire… mi prenderò un drink.”

https://twitter.com/danharmon/status/974823597301616641?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.highsnobiety.com%2Fp%2Frick-and-morty-season-4-not-renewed%2F&tfw_creator=maisaipak&tfw_site=highsnobiety

 

Lo scorso dicembre, alcune notizie riportavano che la prossima stagione dello show era in una stato di limbo. All’epoca Ryan Ridley, ex-sceneggiatore dello show, aveva lasciato intendere che nessuno stava lavorando alla quarta stagione. Quindi potrebbe esserci effettivamente il rischio che non venga rinnovata, nonostante il suo successo?

Rick and Morty è una serie animata statunitense, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi