Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Cloak & Dagger, il nuovo poster annuncia il trailer di domani

Marvel pubblica un nuovo poster per Cloak & Dagger su Twitter. Domani il nuovo trailer.

Dopo il rilascio della seconda stagione di Jessica Jones su Netflix, Marvel si sta preparando al lancio della prima stagione di Cloak & Dagger, in arrivo su Freeform dal prossimo 7 Giugno.

All’inizio di quest’anno, Jeph Loeb (Capo della Marvel Television n.d.r.) ha rivelato ai presenti del Freeform Summit che Cloak & Dagger sarà concentrato sui due protagonisti, piuttosto che sui loro super poteri.
“Un eroe Marvel inizia sempre con la persona, non con il potere”, ha dichiarato Loeb. “Non siamo davvero interessati al cappuccio o, in questo caso, al mantello. Voglio dire, dobbiamo farlo bene. Questo è assolutamente importante, ma è più importante che il pubblico si interessi di Tyrone e Tandy, e poi a tutto il resto.”

Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) e Tandy Bowen (Olivia Holt), due adolescenti di diversa estrazione sociale, scoprono di aver appena acquisito i superpoteri e di essere legati misteriosamente l’uno all’altra. Lui è connesso con una dimensione oscura, mentre lei può emettere fasci di luce. Mentre si confrontano con le responsabilità del proprio ruolo e imparano che insieme sono più forti, i sentimenti che provano l’uno per l’altra rendono il loro mondo già complicato un affare ancora più impegnativo.

Appuntamento dunque a domani pomeriggio per il nuovo trailer!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi