Dr Commodore
LIVE

One Piece – Il commento di Oda dopo l’arrivo dell’anime su Netflix

One Piece – Il commento di Oda dopo l’arrivo dell’anime su Netflix

Il famoso anime tratto dall’omonimo manga di Eiichiro Oda, One Piece, lo scorso 18 febbraio è arrivato sulla piattaforma streaming Netflix. Al momento, però, è riservato solo alla piattaforma giapponese e non si hanno ancora notizie su una probabile diffusione dell’anime in tutto il mondo.

Come riporta il profilo Twitter di onepiecegt, Oda ha commentato:

«Netflix ha appena lanciato l’anime di One Piece e guardare il primo episodio, uscito circa 20 anni fa, mi ha fatto commuovere»

https://www.instagram.com/p/BgEANbggg59/?utm_source=ig_embed

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda e serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 1997. L’edizione italiana è pubblicata da Edizioni Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai tankobon giapponesi nel 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

Qualche mese fa è stata anche annunciata la serie TV live-action: puoi trovare maggiori informazioni qui!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi