Dr Commodore
LIVE

Il Grinch – Il primo trailer italiano del nuovo film d’animazione

Il Grinch – Il primo trailer italiano del nuovo film d’animazione

Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Il Grinch, il nuovo film d’animazione tratto dall’opera del Dr. Seuss (Theodor Seuss Geisel), in uscita nelle sale italiane il 29 novembre 2018.

Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Nella versione originale, il verde brontolone è doppiato da Benedict Cumberbatch. Nella versione italiana, il doppiatore è l’attore Alessandro Gassman.

Diretto da Yarrow Cheney e Scott Mosier, Il Grinch è adattato dal libro di Seuss. È prodotto da Chris Meledandri, Janet Healy e Scott Mosier di Illumination e prodotto da Audrey Geisel e Chris Renaud.

il grinch min

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi