fbpx
News Smartphone

Essential: fotocamera a scomparsa? Ci abbiamo pensato prima noi

In questo MWC abbiamo avuto modo di vedere diverse e nuove novità, tra cui Apex Vivo. Cos’è Apex Vivo? Beh fino a qualche giorno fa era un concept phone, ma da ieri, 5 marzo è partita la produzione. Ma cos’è che rendeva Apex Vivo un concept phone? Beh fra tute le caratteristiche quella colpì maggiormente fu la fotocamera a scompara. Caratteristica che pensavamo fino a qualche giorno fosse solo di Apex Vivo. Ma ci sbagliavamo. Infatti Essential (azienda che produce gli Essential Phone) in risposta tramite tweet ad un utente, ha confermato che nel agosto 2017 l’azienda ha ricevuto l’approvazione ad un brevetto che fa proprio riferimento ad una fotocamera frontale in grado di scomparire all’interno dello smartphone, garantendo una superficie di utilizzo del display vicina al 100%.

Anche se a tutti gli effetti l’Essential sia stata l’ideatrice e detentrice dell’idea, con Essential phone hanno deciso di cambiare strada e introdurre il famoso Notch che in queste settimane si è sentito parlare molto.

E voi commodoriani cosa ne pensate di questa fotocamera a scomparsa? Vi piace l’idea? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!