Dr Commodore
LIVE

Captain Marvel – Gemma Chan vestirà i panni di Minn-Erva

Captain Marvel – Gemma Chan vestirà i panni di Minn-Erva

Secondo quanto riporta Deadline, Gemma Chan (Humans, Animali fantastici e Dove trovarli) è entrata a far parte del cast di Captain Marvel, nel quale vestirà i panni di Minn-Erva, nota anche come Doctor Minerva.

Chan interpreterà il ruolo di una spia e genetista Kree, Minn-Erva, che assume lo pseudonimo di Dottor Minnerva, per nascondere la sua vera identità ed infiltrarsi fra gli umani. Il personaggio ha poteri simili a Captain Marvel, nel film interpretata da Brie Larson. Nel cast anche Samuel L. Jackson nel ruolo di un giovane (e con due occhi) Nick Fury con DeWanda Wise (She’s Gotta Have It), Ben Mendelsohn (Rogue One, Ready Player One) e Jude Law (Sherlock Holmes).

Anna Boden e Ryan Fleck del Mississippi Grind dirigeranno il film Captain Marvel, con una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider e Gotham City Sirens), Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia). Kevin Feige produrrà il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Jonathan Schwartz di Marvel Studios sono produttori esecutivi insieme a Stan Lee.

Larson vestirà i panni di Carol Danvers, una pilota dell’Air Force che ottiene i superpoteri dopo che il suo DNA viene fuso con quello di un alieno in seguito a un incidente, nel “Captain Marvel” degli anni ’90. Sarà il primo film solista della Marvel su un personaggio femminile.

Captain Marvel è previsto nelle sale americane per l’8 marzo 2019.

Alcune foto ufficiali di Brie Larson nei panni di Captain Marvel!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi