Dr Commodore
LIVE

Bleach: il nuovo trailer del live-action svela il primo hollow!

Katana alla mano, Ichigo è pronto ad affrontare il suo primo hollow in questo teaser del live-action di Bleach. Vediamo subito le immagini del nuovo trailer ufficiale.

È online da poche ore il nuovo teaser trailer del live-action di Bleach. A pochi mesi dall’uscita del film nelle sale, possiamo goderci alcune immagini che (si spera) scalderanno il cuore di molti fan.

Prima del commento, diamo un’occhiata al trailer!

Già da queste poche immagini si svelano dettagli interessanti sul film: i primi importanti eventi della storia sembrano rimanere fedeli all’anime.
Vediamo il primo incontro di Ichigo e Rukia nella stanza del ragazzo, la shinigami ferita che passa i suoi poteri a Ichigo e la sua trasformazione in Dio della Morte, e il suo primissimo scontro con un hollow, di cui possiamo finalmente vedere le sembianze.

All’inizio del video possiamo anche vedere l’esca dalle sembianze umane utilizzata da Grand Fisher, il terribile hollow che ha ucciso la madre di Ichigo: un particolare interessante che fa ben sperare nell’accuratezza del film rispetto agli eventi del manga.

Sota Fukushi, l’attore che interpreta Ichigo Kurosaki, ha dichiarato che la scena della trasformazione del protagonista in uno shinigami è la sua preferita, anche se la pellicola è ricca di scene scioccanti.

Il live-action di Bleach è diretto da Shinsuke Sato (GANTZ, I Am a Hero) e la Warner Bros Japan ha annunciato la sua uscita per il 20 luglio 2018. La storia sarà un adattamento dalla saga del manga Sostituto Shinigami, con protagonisti Sota Fukushi (Ichigo Kurosaki) e Hana Sugisaki (Rukia Kuchiki).

Cosa ne pensate, fan e non fan? Questo live-action ha le carte in regola per diventare un ottimo film o vi aspettate un fiasco totale?
Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social.
Siamo su FacebookInstagramYoutubeTelegram, Twitter e Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi