fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Gli Incredibili 2: ecco il nuovo trailer ufficiale!

gli-incredibili-2-trailer

Gli Incredibili 2 ha una sinossi e un nuovo trailer: scopriamo insieme cosa ci riserva il nuovo film Disney/Pixar dedicato alla “normale” famiglia di super-eroi.

Dopo i nuovi poster ufficiali e la sinossi (che potete vedere in questo articolo), la Disney/Pixar ci delizia con un nuovo trailer per Gli Incredibili 2.
Guardiamolo insieme!

Come già anticipato dalla sinossi, la mitica Elastigirl (Holly Hunter) sarà richiamata al suo dovere di super-eroina, lasciando il povero Bob Parr (Craig T. Nelson) alle prese con i tre super-figli, Flash (Spencer Fox), Violetta (Sarah Vowell) e Jack-Jack.
La storia ricomincia esattamente da dove l’avevamo lasciata ne Gli Incredibili del 2004: i Parr si ritrovano davanti a un nuovo villain, il Minatore, e la famiglia lo dovrà affrontare unita.
Pare proprio che, però, il malvagio super-cattivo non sarà l’unico grattacapo per i protagonisti del film!

Il film è diretto da Brad Bird (Il gigante di ferro), già regista della prima pellicola.
Gli Incredibili 2 uscirà in Italia il 19 settembre 2018, ben 3 mesi dopo l’uscita nelle sale statunitensi prevista per il 15 giugno.

Come vi sembra il trailer? Siete impazienti di vedere il film o vi ha delusi? Il secondo capitolo sarà all’altezza de Gli Incredibili?

Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social.
Siamo su FacebookInstagramYoutubeTelegram, Twitter e Discord!

Facebook Comments

L'autore

Eleonora Degiovanni

A 6 anni ho trovato in uno scatolone un vecchio albo a fumetti di Asterix. Da allora non ho più smesso di leggere: comics, libri, cartelloni pubblicitari, foglietti illustrativi.
Sono immersa in così tanti fandom che soffro di personalità multipla.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!