Dr Commodore
LIVE

Gli Incredibili 2: online la sinossi, nuovi poster e lo Speciale Olimpiadi!

L’abbiamo attesa, ora è arrivata: la sinossi ufficiale de Gli Incredibili 2 è online, insieme a nuove locandine e uno Speciale Olimpiadi. Scopriamo cosa dovrà affrontare la famiglia Parr nel sequel del film Disney/Pixar.

I Parr tornano dopo ben 14 anni con Gli Incredibili 2. Il sequel de Gli Incredibili è stato a lungo desiderato dai fan, che nel frattempo sono cresciuti di parecchio: malgrado la decina di anni abbondante passata dalla prima avventura della “normale” famiglia di supereroi, l’hype è altissimo.

Disney e Pixar cominciano a mettere in campo le prime immagini promozionali e le informazioni sulla pellicola, creando un gran fermento online.
Diamo un’occhiata alle nuove locandine del film.

gli-incredibili-2-poster

Poster de Gli Incredibili 2: back to work!

gli-incredibili-2-poster-edna

Edna Mode nel poster de Gli Incredibili 2

La prima esprime perfettamente il concetto di super-famiglia che Gli Incredibili ha portato sul grande schermo, mentre la seconda vede come protagonista uno dei volti più amati del film: la stilista per super eroi Edna Mode, doppiata in italiano da Amanda Lear.

Ecco invece la sinossi ufficiale:

Helen Parr (Holly Hunter) tornerà a combattere il crimine nei panni di Elastigirl, mentre il marito Bob (Craig T. Nelson) rimarrà a casa con gli scalmanati figli Violet (Sarah Vowell), Flash (Huck Milner) e il piccolo Jack-Jack.
Mr Incredibile si ritroverà a fare i conti con la quotidiana vita di famiglia, con un fattore “super” a rendere il tutto più complicato: l’ultimo nato Jack-Jack incomincia a mostrare i suoi poteri!
La famiglia Parr e l’amico di sempre Siberius (Samuel L. Jackson) dovranno rimanere uniti per affrontare un nuovo villain, malvagio quanto brillante.”

Oltre al primo teaser trailer, che potete vedere a questo link, ci sono nuove immagini inedite in uno speciale teaser per le Olimpiadi Invernali di PyeongChan. Ecco qui il video:

https://www.youtube.com/watch?v=DHXByRCBwPI

Il film è diretto da Brad Bird (Il gigante di ferro), già regista della prima pellicola.
Gli Incredibili 2 uscirà in Italia il 19 settembre 2018, ben 3 mesi dopo l’uscita nelle sale statunitensi prevista per il 15 giugno.

Sentite il super hype nell’aria ragazzi? Che ne pensate della trama de Gli Incredibili 2? Il nuovo villain sarà all’altezza di Sindrome?

Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social.
Siamo su FacebookInstagramYoutubeTelegram, Twitter e Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi