Dr Commodore
LIVE

Gli Incredibili 2 – Il primo teaser trailer ufficiale

Sono passati 13 anni dall’ultima volta che abbiamo visto Gli Incredibili. Abbiamo aspettato davvero tanto ma ormai siamo sempre più vicini alla sua uscita.

Gli Incredibili 2 arriverà nel 2018, e mentre i dettagli della trama sono ancora sotto stretta copertura da Pixar Animation, finalmente possiamo dare un primo sguardo al sequel grazie al primo teaser trailer ufficiale che è stato appena rilasciato.

La scorsa estate alla D23 Expo, abbiamo scoperto alcuni nuovi dettagli sul prossimo sequel. Per prima cosa, dato che la loro vecchia casa è stata distrutta alla fine de Gli Incredibili, la famiglia Parr ha una casa completamente nuova che è in parte casa e in parte una tana di supereroi. A rendere le cose ancora più interessanti è il fatto che la famiglia non sa ancora che Jack-Jack ha i superpoteri, ma possiamo vedere che alla fine li scoprono nel teaser qui sopra.

Parlando di Jack-Jack, mentre era stato preso in cura da Helen Parr (Holly Hunter) nel primo film, questa volta sarà Bob Parr (Craig T. Nelson) a lavorare come un papà casalingo. Questa è una bella svolta nella storia del primo film, dal momento che Mr. Incredibile era quello che cercava di essere di nuovo un supereroe. Non resta che aspettare l’uscita per vedere come si evolverà il tutto.

Gli Incredibili 2 uscirà il 15 giugno 2018 in America, mentre in Italia arriverà a settembre 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi