Dr Commodore
LIVE

In arrivo una Open Beta di Sea of Thieves?

In arrivo una Open Beta?

Il datamining dei file di Sea of Thieves continua: rivelate nuove, importanti, informazioni! Ormai è noto a tutti che il gioco finale sarà molto più corposo di quanto visto nella Closed Beta, ma l’operazione di datamining sta piano piano aggiungendo tasselli ad un’esperienza che si preannuncia massiccia. Trovate la lista completa del datamining a questo link Reddit.

Nello specifico, si fa menzione ad una Open Beta prima del lancio che avverrà il 20 Marzo. Insomma, avremo la possibilità di stringere la mano a Rare un’altra volta, prima di ritrovarci per mare al day one.

Attualmente sappiamo solo che la Open Beta conterrà le quest dell’Order of Souls, ma non la data esatta. Ci giocherete? Ricordiamo che Sea of Thieves godrà di cross-buy e cross-play tra Windows 10 ed Xbox One. Vi invitiamo a leggere il nostro speciale sull Closed Beta.

Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

[amazon_link asins=’B071JYSCC1,B0785P78VJ,1785654314′ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a5be8999-0c4e-11e8-a50b-0781564babdb’]

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi