fbpx
Breaking News News

Crackdown 3 non è più un miraggio, svelata la data di uscita?

Crackdown 3

Amazon apre i preordini per Crackdown 3

Annunciato nel 2014 dopo 4 anni, vari rinvii e addirittura dubbi sulla reale esistenza di questo terzo capitolo, finalmente abbiamo una data per Crackdown 3, il 30 aprile. La data non è stata annunciata da Microsoft, quindi non è certo al 100% che sia quella ufficiale. Però Amazon ha aperto il preordine e messo come giorno di uscita il 30 aprile, che sembra molto plausibile. Dunque mancherebbero poco meno di 3 mesi prima di per poter mettere le mani sull’esclusiva Microsoft annunciata nel 2014.

Ora dobbiamo solo vedere se rispetterà le promesse fatte negli anni e se saprà divertirci come hanno fatto i precedenti. Ricordiamo che Crackdown 3 come Sea of Thieves e State of Decay 2 saranno disponibili nel programma di Xbox Game Pass fin dal day one.

Cosa ne pensate? Lo comprerete? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Facebook Comments

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.