Dr Commodore
LIVE

Crackdown 3 non è più un miraggio, svelata la data di uscita?

Amazon apre i preordini per Crackdown 3

Annunciato nel 2014 dopo 4 anni, vari rinvii e addirittura dubbi sulla reale esistenza di questo terzo capitolo, finalmente abbiamo una data per Crackdown 3, il 30 aprile. La data non è stata annunciata da Microsoft, quindi non è certo al 100% che sia quella ufficiale. Però Amazon ha aperto il preordine e messo come giorno di uscita il 30 aprile, che sembra molto plausibile. Dunque mancherebbero poco meno di 3 mesi prima di per poter mettere le mani sull’esclusiva Microsoft annunciata nel 2014.

Ora dobbiamo solo vedere se rispetterà le promesse fatte negli anni e se saprà divertirci come hanno fatto i precedenti. Ricordiamo che Crackdown 3 come Sea of Thieves e State of Decay 2 saranno disponibili nel programma di Xbox Game Pass fin dal day one.

https://www.youtube.com/watch?v=k_9fG8hPCi0

Cosa ne pensate? Lo comprerete? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

[amazon_link asins=’B072K68PG8′ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’96bad151-0aa4-11e8-97d4-b57ee35e41ca’]

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi