Dr Commodore
LIVE

Xbox Game Pass conterà titoli tripla A direttamente nel giorno del loro lancio

Notizia bomba quella di Microsoft, che a sorpresa ha rivelato che ben 3 tripla A in uscita per Xbox One, saranno aggiunti nel Xbox Game Pass direttamente nel giorno della loro uscita sul mercato.

I tripla A che si aggiungeranno alla libreria sono già stati rivelati e sono Crackdown 3, Sea of Thieves e  State of Decay 2. Titoli mica da poco che, insieme all’appetitosa offerta che è il Game Pass, daranno filo da torcere a Sony.

E Phil spencer rincara la dose dichiarando che anche le future esclusive in arrivo su Xbox One seguiranno lo stesso destino.

Insomma, si prospetta un periodo d’oro per tutti i possessori della console Microsoft! Nel caso non abbiate ancora l’abbonamento potete dare un’occhiata alla pagina ufficiale e farci un pensierino. O anche 3.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi