Dr Commodore
LIVE

Super Bowl 2018: i trailer da non perdere durante l’evento

Il Super Bowl non è solo grande sport, ma grande spettacolo e pubblicità per i film più attesi dell’anno. Quali trailer vedremo durante il match più importante della NFL?

Ci siamo! Il Super Bowl LII è alle porte. Non solo gli appassionati di football americano attendono questo evento, ma anche noi cinefili e instancabili nerd.

La sfida più importante dello sport americano andrà in onda la notte lunedì 5 febbraio alle 00:30 italiane.
Sul campo di Minneapolis si affronteranno i New England Patriots e i Philadelphia Eagles.

Non solo NFL: l’half-fime show, l’intervallo del match, è uno spettacolo a sé stante, con esibizioni di grandi artisti e pubblicità appositamente pensate per l’evento, tra cui i tanto attesi movie trailer.

Di quali film verranno svelate le prime immagini durante il 52° Super Bowl?

Incominciamo con i trailer confermati: la Paramount Pictures presenterà in due spazi pubblicitari Mission: Impossible: Fallout, il sesto episodio della fortunata saga spionistica con protagonista Tom Cruise (leggi gli ultimi tweet di Tom sul film qui), e Un posto tranquillo, il nuovo thriller di John Krasinski.

https://www.instagram.com/p/BeX5PWqjbro/?utm_source=ig_embed

La Universal non sarà da meno. In vetrina ci saranno: Jurassic World: Il Regno Distrutto, secondo capitolo della saga con Chris Pratt, e Skyscraper, che vedrà come protagonista il tostissimo Dwayne “The Rock” Johnson.

La Marvel ha già nutrito l’hype dei fan mettendo online uno spot di cross-promotion tra il film di Black Panther e Lexus, che verrà mandato in onda anche al Super Bowl. Ci sono buone speranze di poter dare un’occhiata anche a un nuovo trailer di Avengers: Infinity War o, perché no, anche a Solo: A Star Wars Story e Gli Incredibili 2.

https://www.youtube.com/watch?v=01AEuxSlIMg

Non dimentichiamo Netflix: è ancora un rumor, ma si ipotizza che durante l’half-time show vedrà la luce il trailer del terzo capitolo di Cloverfield, forse acquisito da poco dal colosso dello streaming americano. Il titolo del nuovo capitolo è God Particle, La Particella di Dio.

Quale titolo attendete di più tra questi? Guarderete in diretta il Super Bowl? 

Come sempre, fatecelo sapere nei commenti e non smettete di seguirci sui social.
Siamo su FacebookInstagramYoutubeTelegram e Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi