Dr Commodore
LIVE

Sea of Thieves, datamining rivela la presenza di Kraken, Sirene, Arpioni ed altro ancora!

La closed beta di Sea of Thieves è già solida, ma Rare ha ben altro in serbo per i suoi utenti!

Un utente Reddit di nome m4rx – che non è riuscito a contenere la gioia per Sea of Thieves – ha rivelato diverse informazioni inedite sul grande ritorno di Rare tramite datamining. Inizialmente m4rx non è stato in grado di decifrare tutti i file estratti, ma questo post su Reddit conferma diversi elementi che visibile nel trailer “Becoming a Pirate Legend” e ne rivela altri entusiasmanti! Quelle che erano speranze, nate e cresciute durante i meravigliosi giorni di beta, ora sono realtà. Vediamo insieme alcune delle informazioni venute fuori!

Trovate tutta la lista delle informazioni rivelate a questo link! Vi avvertiamo che sono davvero tante, perciò prendetevi qualche minuto per leggerle tutte!

Da dove cominciare? Dal Kraken, ovviamente!

Liberate il Kraken! Nei file estratti, sotto la voce “Prototype”, appare un lista di animazioni legate all’oggetto “Kraken”. La lista include, oltre all’animazione di spawn:

  • “holding the player”, presumibilmente l’animazione per la stretta dei giocatori tra i tentacoli
  • “ingesting the player”, inequivocabilmente l’animazione legata all’inghiottire i giocatori
  • “spitplayer”, si, sputare i giocatori – no, non sputare sui giocatori… Da Wae?
  • “Waterdunk”, che potrebbe riferirsi all’immersione della bestia in acqua, o all’inabissamento delle navi per mano di essa
  • “Suck_” e derivate, le quali si riferiscono con molta probabilità al “risucchiare” più che al “succhiare” giocatori
  • Diverse altre legate all’uso delle ventose

Sea of Thieves

Personalizzare la nave e andare a caccia con l’arpione

Nei file compaiono voci anche per la personalizzazione delle navi, che indicano la possibilità di modificare i cannoni, il meccanismo dell’ancora, la livrea, le vele e il timone. Sotto la voce “Ship Misc” si trova in lista un “Harpoon Gun”. Si, una fiocina per arpioni, presumibilmente utile nel combattimento con gli squali e con i Kraken, oppure per l’abbordaggio di navi nemiche. Noi immaginiamo che possano servire anche per pescare i barili galleggianti in mare, e non è da escludere che possa essere usata anche sui giocatori stessi.

Sea of Thieves

Sirene maligne? Altro cibo?

Inoltre, le Sirene (O Tritoni, che compaiono nella beta come trasporto qualora la propria barca affondi) appaiono nella stessa lista dei nemici, accanto al Kraken e agli Scheletri. Che il loro ruolo non si limiti a quelle di aiutanti nel momento del bisogno? Che esistano anche Sirene ostili? La cosa è intrigante, come tutto il resto del gioco.

Non finisce qui! Nei file potete notare anche delle voci realtive ad altri tipi di cibo. Esatto, le solenni e nobili banane della Closed Beta verranno affiancate da Cocchi, Ananas e, a quanto pare, melograni! Non è detto che tutto ciò appartenga alla build di release: potrebbero anche trattarsi di elementi legati a futuri update, anche se siamo propensi a pensare che tutto ciò sarà disponibile al lancio.

Ricordiamo che la Closed Beta di Sea of Thieves è stata estesa fino a Mercoledì 31 Gennaio, ed è accessibile a tutti gli iscritti al programma insider e a coloro che hanno effettuato il preorder del gioco.

[amazon_link asins=’B071JYSCC1′ template=’ProductCarousel[amazon_link asins=’B0785P78VJ,B071JYSCC1′ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6dda6968-04d7-11e8-8861-7b04dd526235′]’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’091f350b-04d7-11e8-93db-21d087305c27′]

Cosa aspettate da questo titolo? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi