Dr Commodore
LIVE

Agents of S.H.I.E.L.D – Dove Cameron si unisce al cast

L’attrice e cantante statunitense entra nel Marvel Cinematic Universe

Il 28 novembre arrivava l’annuncio dell’ingresso di Dove Cameron nel mondo Marvel. Tramite un video pubblicato sul suo account Instagram la giovane stella di Disney Channel rivelava l’ingresso nello show al fianco di Clark Gregg e soci.

https://www.instagram.com/p/BcDS9eWAd0h/?utm_source=ig_embed

Oggi, a distanza di due mesi esatti, grazie ad Entertainment Weekly scopriamo maggiori dettagli sul suo ruolo. La Cameron «interpreterà Ruby, una ragazza astuta ed intelligente che nutre una misteriosa ossessione per Daisy Johnson. Oh, ed è anche la figlia del Generale Hale.»

dove cameron

Dove Cameron apparirà per la prima volta nell’undicesimo episodio, che andrà in onda sulla il 2 marzo, quando la serie tornerà dalla pausa invernale.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi