fbpx
News Tech

Honor 10 View sbanca al CES (e non solo)

Dal Consumer Electronics Show di Las Vegas, recentemente conclusosi, Honor torna a casa con un ricco bottino.

L’ultimo frutto delle sue fatiche, l’Honor 10 View si è infatti aggiudicato un lungo elenco di prestigiosi premi assegnati dalle principali testate giornalistiche internazionali:

  • Android Authority’s “Best of CES 2018” award – “un telefono da tenere d’occhio nel 2018 “.
  • Android Central’s “Best of CES 2018” award – “…resta sempre uno dei migliori flagship ad un prezzo accessibile del 2018”
  • Android Police’s “Best of CES 2018” award – “un meritato riconoscimento alle eccellenti caratteristiche tecniche e performance”
  • Gadgetmatch’s “Best of CES 2018: Best Smartphone” award – “nella sua fascia di prezzo nel mercato, non c’è niente di simile a Honor View 10. E’ una potenza!
  • Gear Diary’s “Best of CES 2018” award – “Se cercate uno smartphone intelligente, non cercate oltre Honor View 10”
  • Pocket-lint’s “Best of CES 2018” award – “Premiato per la risoluzione del display da 5.99-pollici, 2160 x 1080 e il potente processore Kirin 970”

Le impressioni positive tuttavia non si limitano ai premi del CES. Infatti a due settimane dalla sua commercializzazione detiene l’invidiabile media di 5 stelle su Amazon Francia e di 4 stelle negli altri paesi.

Nuove funzioni

In concomitanza a tutto ciò Honor ha rilasciato un nutrito aggiornamento di sistema. Utilizzando la nuova tecnologia basata sull’intelligenza artificiale, sono state introdotte nuove features. Tra queste si segnalano:

  • Face Unlock – l’ormai noto sblocco con il riconoscimento facciale
  • Smart Notifications – il sistema riconosce il proprietario dello smartphone consentendo solo a lui di leggere le notifiche senza bisogno di sbloccare il telefono
  • Smart Rotate – il sistema mantiene l’orientamento dello schermo coerente con l’inclinazione del viso, evitando che lo schermo ruoti mentre uno è, per esempio, disteso sul letto.

Siamo davvero entusiasti dal successo che ha riscosso Honor View10. Come e-brand leader, il nostro obiettivo è quello di diventare il brand di smartphone più amato per i giovani, perfezionando al contempo l’esperienza utente offrendo loro le ultime tecnologie. Questo enorme successo convalida tale strategia. Continueremo ad espandere la nostra presenza globale offrendo prodotti più innovativi e di grande valore per i consumatori di tutto il mondo

Ricordiamo che l’Honor 10 View è disponibile in vendita al prezzo consigliato di € 499,90.

Per restare sempre aggiornato continua a seguirci su drcommodore.it , metti mi piace alla pagina Facebook e seguici anche sul nostro canale Telegram!

 

Facebook Comments

Marco Sacchet

Studente di ingegneria informatica, nerd da quando ne ho memoria, appassionato di android, spero di poter condividere con voi un po' della mia passione per tutto il mondo legato alla tecnologia e agli smartphone!