Dr Commodore
LIVE

Black Panther – Due nuovi spot per il film di casa Marvel

Black Panther – Due nuovi spot per il film di casa Marvel

Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita di Black Panther e la Marvel ne approfitta per rilasciare un  nuovo spot televisivo e uno spot in occasione del Super Bowl. Sotto i due nuovi spot del film.

Black Panther dei Marvel Studios segue T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, torna a casa nella isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana per salire al trono e prendere il suo legittimo posto come re. Ma quando un potente vecchio nemico riappare, il coraggio di T’Challa come re e Pantera Nera viene messo alla prova poiché viene coinvolto in un conflitto formidabile che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo intero. Di fronte al tradimento e al pericolo, il giovane re deve radunare i suoi alleati e liberare tutto il potere della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e proteggere la sicurezza della sua gente e del suo modo di vivere.

Black Panther sarà interpretato da Chadwick Boseman, come in Capitan America: Civil War, al fianco di Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, con Angela Bassett, Forest Whitaker e, di ritorno da Avengers: Age of UltronAndy Serkis.

Il film è diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov Stan Lee come produttori esecutivi. Ryan Coogler e Joe Robert Colehanno scritto la sceneggiatura, basata sul personaggio della Marvel Comics che ha fatto il suo debutto nel 1966.

Black Panther debutterà nelle sale il 16 febbraio 2018.

https://youtu.be/01AEuxSlIMg

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi