Dr Commodore
LIVE

Tomb Raider, rilasciato il nuovo trailer

Alicia Vikander è Lara Croft nel nuovo entusiasmante trailer.

Come promesso ieri dalla pagina Facebook del film, è stato pubblicato il nuovo trailer di Tomb Raider.

Ma bando alle ciance e guardiamolo insieme!

https://www.facebook.com/TombRaiderIlFilm/videos/808250872714356/

Sinossi: Lara Croft è la figlia indipendente di un eccentrico avventuriero svanito nel nulla quando lei era ancora un’adolescente. Oggi, 21enne e senza un reale scopo nella vita, Miss Croft vaga per le caotiche strade di East London come corriere, mentre frequenta delle lezioni universitarie. Determinata a forgiare la propria strada, si rifiuta di prendere le redini dell’impero di suo padre, rifiutando persino l’idea che lui sia davvero morto. Andando contro le ultime volontà di suo padre, Lara si lascia tutto alle spalle cercando l’ultima destinazione in cui l’uomo è andato: una leggendaria tomba su una mitica isola che potrebbe trovarsi da qualche parte nelle coste giapponesi. La sua missione non sarà facile e già solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente difficile. Improvvisamente le prove aumenteranno per Lara che – armata solamente della sua mente acuta, dalla sua fede cieca e del suo spirito testardo – dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti mentre si avventura nell’ignoto. Se sopravviverà, allora si sarà guadagnata il suo soprannome: Tomb Raider.

Tomb Raider è un film diretto da Roar Uthaug, basato sull’omonimo videogioco del 2013. La pellicola è un reboot della saga cinematografica ispirata alla celebre serie videoludica e ha come protagonista Alicia Vikander nei panni dell’esploratrice Lara Croft.
Nel cast saranno presenti anche Dominic West (Lord Richard Croft), Walton Goggins (Padre Mathias Vogel), Daniel Wu (Lu Ren), Hannah John-Kamen (Sophie), Antonio Aakeel (Nitin), Nick Frost e Kristin Scott Thomas (Ana Miller). Al cinema dal 15 marzo 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi