Dr Commodore
LIVE

Solo: A Star Wars Story, online la sinossi ufficiale

Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio verso una galassia lontana lontana.

Nonostante l’uscita del film sia prevista per il prossimo 25 Maggio, di Solo: A Star Wars Story sappiamo ben poco.

Ron Howard, il regista del film, ha recentemente rivelato che il trailer uscirà a breve, ma i fan iniziano a temere che il film sul famoso Contrabbandiere possa slittare a Dicembre.

Oggi, però, la LucasFilm ha finalmente pubblicato la sinossi ufficiale:

“Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, in un’avventura inedita con il criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese in un pericoloso e oscuro mondo criminale, Han Solo incontrerà il suo futuro co-pilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars“.

Solo: A Star Wars Story è un film diretto da Ron Howard e interpretato da Alden Ehrenreich (Han Solo), Woody Harrelson, Donald Glover (Lando Calrissian), Emilia Clarke, Thandie Newton e Michael K. Williams.

La pellicola approderà nelle nostre sale il 25 Maggio 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi