Dr Commodore
LIVE

Shazam!, Mark Strong parla del suo personaggio

L’attore Scozzese sarà il Doctor Sivana nel film DC.

Lo scorso Novembre, Mark Strong è stato scritturato per uno dei prossimi cinefumetti di casa DC Comics.
L’attore, intervistato da Contact Music, ha confermato la sua partecipazione al progetto.

“Interpreterò un malvagio bastardo chiamato Doctor Sivana. I cattivi sono sempre i migliori personaggi da interpretare… i più divertenti”, afferma Strong. “Ero Sinestro in Green Lantern, che per me era un film piuttosto buono, ma non era quello che volevano. Così mi sento come se avessi degli affari incompiuti con la DC. Avevo interpretato un personaggio abbastanza malvagio e penso che sarebbe diventato anche peggio nel sequel… ma non è stato realizzato. Penso che ne avrò l’occasione in Shazam!… lo spero”.

Poi aggiunge: “È un film divertente. Parla di un ragazzo che può diventare un supereroe, ma rimane pur sempre un ragazzo. Ci sono elementi di Big, elementi di Stranger Things. Credo che negli anni ’40 questa serie a fumetti abbia addirittura superato le vendite di Superman“.

Dopo aver parlato della segretezza che si cela dietro lo script della pellicola, Strong spiega come si è preparato al suo nuovo ruolo: “Mi sono allenato come un pazzo. A breve andrò sul set e proverò a fare le cose pazzesche che fanno gli stuntmen, come volare in giro appesi alle imbracature sparando elettricità dalle mani“.

Le riprese di Shazam! inizieranno a Toronto il prossimo mese. Approderà nei cinema Americani il 5 Aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi