Dr Commodore
LIVE

Honor: tutto fumo e niente arrosto

Honor 8 potrebbe non ricevere Android Oreo 8.0

Prima di tirare fuori torce e forconi, aspettate un attimo. La notizia arriva direttamente dall’account twitter di Honor India in risposta ad un utente, confermando che Honor 8 non verrà aggiornato al nuovo sistema operativo del robottino verde.

La motivazione di base data (ipotizziamo) dal produttore o dal (più probabile) social manager che gestisce i social dell’azienda (e di conseguenza non essere informato al 100%) è veramente semplice: Hardware e Software limitati che non consentono di rendere compatibile lo smartphone ad Oreo 8.0.

Qui di seguito il tweet incriminato

twitt

Inutile dire che tale risposta ha generato un malcontento generale verso gli utenti e che in risposta ha provocato un inondazione di di spiegazioni e consigli sui vari forum. Insomma, una scelta abbastanza ambigua quella da parte di Honor visto che qualche giorno prima aveva rilasciato l’aggiornamento beta di Oreo per Honor 8 pro rassicurando la clientela.

In conclusione

Noi di DrCommodore vi consigliamo di aspettare la dichiarazione ufficiale su tutti i social prima di avviare una rivolta popolare, visto che annunci gestiti tramite i canali social di un’azienda vengano successivamente rettificati ed a maggior ragione alla sopracitata beta già distribuita.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi