Dr Commodore
LIVE

Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald, alcune nuove foto dal film

Una carrellata di nuove foto dal prossimo Animali Fantastici.

Possiamo mettere insieme un paio di indizi sul film grazie a questi fotogrammi che ci mostrano nuovi costumi, nuone impostazioni e nuovi personaggi.

FB2 00821r min

Questa prima foto ci mostra Newt Scamander (Eddie Redmayne) mentre passeggia per le strade di una Parigi anni ’20 in compagnia di Jacob Kowalski (Dan Fogler).

FB2 03215r min

La seconda foto ci mostra un elegantissimo Albus Silente (Jude Law). Dietro di lui un personaggio sconosciuto. L’occhio comunque si sofferma sugli aggeggi che li circondano. Grazie ai libri di Harry Potter, sappiamo che l’ufficio di Dumbledore era sempre pieno di oggetti magici. Che i due personaggi si trovino al suo interno?

FB2 BTS 00928r min

Questo è uno scatto dietro le quinte di Eddie Redmayne che parla con la nuova co-star Jude Law. Nel prossimo film i loro personaggi, Newt e Silente, dovranno collaborare per fermare l’ascesa al potere di Grindelwald.

FB2 04677r min

Abbiamo anche un nuovo sguardo a Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald mentre fissa qualcosa di minaccioso, in compagnia di Vinda Rosier (Poppy Corby-Tuech). Nei giorni di Lord Voldemort, sappiamo dell’esistenza di un altro Rosier (Evan n.d.r.), che era un Mangiamorte. Sembrerebbe che un altro membro della famiglia stia fraternizzando con i Maghi oscuri.

FB2 03580r min

In questa immagine vediamo Newt in una stanza sotterranea buia, in piedi sopra un getto d’acqua. Non siamo sicuri di dove si trovi, ma non sembra molto contento della situazione. Almeno ha ancora la sua valigia fidata al suo fianco.

FB2 03521r min

Nel primo scatto di Newt e Tina Goldstein (Katherine Waterston) insieme, sembra che la coppia sia in grado di gestire la propria super-agenzia investigativa, apparendo entrambi preoccupati accanto ad una fila di cassetti numerati.

FB2 02201r min

L’ultima foto ci mostra Newt mentre guarda stupito una cartolina di Parigi. Ma chi l’ha mandata? È questo il motivo per il quale il protagonista si ritroverà nella Capitale Francese?

Tutte le domande troveranno risposta questo 16 Novembre, quando Animali fantastici – I crimini di Grindelwald approderà nelle nostre sale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi