Dr Commodore
LIVE

Vedova Nera potrebbe avere un suo film

Vedova Nera, uno dei personaggi femminili più amati dell’universo cinematografico Marvel, potrebbe avere un suo film.

 

captain america civil war black widow scarlett johansson

La produzione per ora è ancora nelle primissime fasi, infatti il film non ha ancora avuto una vera e propria conferma, però Marvel ha già nominato uno scrittore, Jac Schaeffer, azione che fornisce maggiore sicurezza.

Il presidente della Marvel, Kevin Feige, ha inoltre incontrato diversi candidati prima di scegliere Schaeffer, ed ha anche consultato la Johansson, interprete di Vedova Nera nei film dell’universo Marvel, per decidere insieme cosa dovesse essere presente nello script del film.

Ulteriori sicurezze sono date dal fatto che questo è il periodo perfetto per un film su Vedova Nera, l’attuale fase sta infatti giungendo ad una conclusione e saranno molti i personaggi che scompariranno, è quindi il momento giusto per raccontarci le origini di questo personaggio, che sia presente nella prossima fase o meno.

Marvel però non ha rilasciato alcun commento, per ulteriori sicurezze e l’ufficialità dovremo, quindi, aspettare ancora, sperando che nessuno ai piani alti del colosso creatore della maggior parte dei supereroi cambi idea.

Per ulteriori news, trailer, foto promozionali e immagini dal set, continuate a seguirci su facebook, sul sito ma anche sul nostro nuovo canale telegram, per ricevere comodamente le notizie sul vostro smartphone.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi