Dr Commodore
LIVE

Kickboxer: Retaliation – Il trailer del film con Van Damme e Tyson

Kickboxer: Retaliation – Il trailer del film con Van Damme e Tyson

Well Go USA ha pubblicato il trailer ufficiale e il poster di Kickboxer: Retaliation, sequel del film reboot del 2016 Kickboxer: Vengeance. Di seguito il trailer e il poster del film che arriverà nelle sale americane il 26 gennaio!

La sinossi di Kickboxer: Retatliation:

Un anno dopo aver trovato vendetta per il fratello assassinato, il campione di MMA Kurt Sloane si ritrova in Thailandia rapito e imprigionato da un potente gangster (Lambert). La sua unica via per la libertà è vincere una partita clandestina fino alla morte contro un assassino da 180 chili potenziato con delle droghe (Björnsson). Per sopravvivere, cerca di allenarsi in un modo che non ha mai provato, con l’aiuto del leggendario Maestro Durand (Van Damme) e del compagno prigioniero Briggs (Tyson).

Diretto da Dimitri Logothetis, il film vede la partecipazione di Alain Moussi, Jean-Claude Van Damme, Christopher Lambert, Mike Tyson, Sara Malakul Lane, Jessica Jann, Hafþór Júlíus Björnsson, Steven Swadling e Sam Medina.

p14860144 p v8 ac min

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi